Cerca nel blog

giovedì 28 maggio 2015

una torta di compleanno con la glassa per il vostro cane...???? ora si può



 
Un po' di tempo fa ho avuto un periodo molto particolare della mia vita.
 Dove a causa della morte mio padre ho sofferto per anni di crisi di panico, ed è un malessere che non auguro a nessuno, da cui non è semplice uscirne fino a quando un giorno è arrivata a lei, la mia piccolina, la mia gioia, il mio grande amore, che con la sua dolcezza ed il suo affetto è riuscita a ridarmi la vita.
Chi ha un cane come me, sa benissimo che diventa uno di famiglia, perché l'amore che ci danno non ha limiti. Io vorrei condividere tutto con lei. Molte volte avrei voluto festeggiare addirittura il suo compleanno, ma più che comprarle un nuovo gioco e darle una salsiccia non potevo fare... ma ora è arrivato Eddy, un mio carissimo amico, che ha creato con un suo socio Minù Bonbons.
 

 
Minù Bonbons è pasticceria nata per i nostri amici a quattro zampe con ingredienti sani e di altissima qualità. La specialità di Minù Bonbons è la torta di compleanno con glassa.
 Ma non è finita qui, ci sono i donuts, i quadrotti glassati, i cupcake e molto altro se volete dare un occhiata alla pagina facebook : " Minù Bonbons ",
li troverete tutti gli aggiornamenti e le info.
 

 
 Non so se vi rendete conto, ma ora potete regalare al vostro cagnolino una torta di compleanno oppure condividere con lui un vostro momento di golosità . A me capita spesso che quando sono nervosa o molto stanca, ho un bisogno folle di dolci ed allora mi compro qualche pastina o cioccolatino, che mi riportano subito il buon umore, ed ogni volta c'è la piccolina che mi guarda e ne vuole un pezzo... che logicamente non posso darle perché è pieno di zuccheri, ma oggi finalmente per la prima volta, abbiamo potuto condividere un momento di dolcezza assieme perché io avevo la mia pastina alla frutta e lei la sua ciambella glassata e vi assicuro che l'ha divorata in un nano secondo.
 
 
Vi do un consiglio provateli anche voi è bellissimo vedere la gioia che hanno nel mangiarli, vi sentirete meno in colpa anche voi a divorare una fetta di torta... se volete dite ad Eddy che vi mando io... un bacio e fatemi sapere se li provate ... kiss
 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento