Cerca nel blog

venerdì 15 maggio 2015

Me and BitProject...


Da qualche settimana ho dei nuovi vicini di negozio, Marco e Andrea della BitProject e sono stra contenta che abbiamo aperto. 
Quando ho visto che avevano tolto il cartello affittasi ero curiosa di chi sarebbe arrivato. Poi un giorno il custode 
del Quartiere Latino mi ha detto che sarebbero arrivati dei ragazzi che facevano stampa 3D . Ma ben presto ho scoperto che era riduttiva come definizione, perché loro non solo danno questo servizio, ma ti possono realmente realizzare in miniatura te personalmente .
Quando l'ho scoperto secondo voi quanto tempo ci ho messo per decidere di volere la mia statuina con una delle mie magliette personalizzate per L Expo?praticamente 10 secondi.

Ora vi spiego come funziona : voi andate li, salite su una pedana che gira lentamente, uno dei ragazzi con un apparecchio particolare vi scannerizza tutto il corpo e poi viene rielaborato al computer ( volendo potete anche decidere di farvi migliorare qualche imperfezione 😜) dopo di che va mandato in stampa e dopo un paio di giorni la vostra statuina e' pronta. Ma vi assicuro che è bellissimo. Pensate ad esempio come regalo per una festa di laurea, oppure per un addio al celibato o ancora meglio come statuine da mettere sopra una torta di matrimonio, praticamente vi rimarrebbe il ricordo per sempre ...
Insomma io ne sono completamente affascinata e vi consiglio di andare a vedere di persona la cosa, sono sicura che anche voi non riuscirete ad uscire dal negozio senza la vostra riproduzione.




Nessun commento:

Posta un commento