Cerca nel blog

sabato 16 maggio 2015

la mia bella Treviso..




 
Da quando abbiamo iniziato quest'esperienza di facebook ho l'abitudine ogni mattina di darvi il " Buongiorno".
 
Molti di voi mi hanno chiesto perché scrivo sempre dalla mia bella Treviso, visto che sono originaria di Padova. E in effetti avete ragione, ma non è nemmeno colpa mia se sono innamorata della città, dove vivo ormai da dieci anni.

Secondo me Treviso è come una piccola bomboniera, ogni angolo anche quello più nascosto, più scontato ha un suo fascino, una sua luce, un suo perché, e la cosa ancora più straordinaria è che dopo tanto tempo, che sono qui, continuo a scoprire sempre nuovi posti.

Adoro camminare per la città al mattino presto o alla sera ascoltando la musica con le mie cuffiette, poi quando trovo un posto che mi affascina mi fermo e lo osservo e rifletto.

Da qui mi è venuta l'idea di condividere con voi queste mie emozioni e questi posti che secondo me sono meravigliosi, e farvi conoscere meglio la mia città. Questo non lo farò da sola , ma con la collaborazione di tante persone.... se avete dei suggerimenti di cosa volete vedere o sapere scrivetemi pure... buon fine settimana.





Nessun commento:

Posta un commento