Cerca nel blog

venerdì 15 maggio 2015

Le mie adorate magliette personalizzate


Dovete sapere che io ho una passione sfrenata per tutto quello che è limited edition oppure che è personalizzato... Ed è' proprio questa mia passione che ho voluto diventasse anche la filosofia del mio negozio . Infatti da me si può personalizzare qualsiasi cosa, ed i prodotti più gettonati sono le scarpe Converse e le magliette.  

Ebbene si, proprio grazie alle mie magliette personalizzate, se ben ricordate lo scorso anno siamo stati scelti per la fiera internazionale di Düsseldorf . Che emozioni ricordo ancora il primo giorno in passerella sulla corsia rossa, avevo il cuore in gola. 
Da qui e' iniziato il tormentone, e voi proprio voi avete sprigionato la vostra fantasia , ormai me le chiedete per adii al celibato, lauree, regali per le migliori amiche, per lavoro... Insomma siete meravigliosi perché ogni giorno mi permettete di creare qualcosa di nuovo e di mettermi in gioco, quando penso che ciò che mi richiedete sia impossibile da realizzare. Ma visto che per me i sogni sono desideri, per adesso ci siamo sempre riusciti.
Grazie a tutti voi che mi aiutate in questa mia scalata e come vi dico sempre il mio successo e' solo merito vostro, perché io senza di voi non esisterei.




Nessun commento:

Posta un commento