Cerca nel blog

venerdì 15 maggio 2015

Ops ...and my Chanel?


Pochi mesi fa mentre ero a Parigi, per andare a fare compere per voi, ho incontrato una ragazza in un Bistrò che stava lavorando al suo computer e sorseggiava una tazza di the.

Mi ha colpito moltissimo la delicatezza che aveva nei movimenti e il suo abbigliamento. Essendo poi appassionata, se non malata di borse, ho buttato l'occhio sulla sua e lì è stato amore a prima vista.

Aveva una normalissima borsa di tela con i manici in pelle con scritto " My Chanel is at Home".

La volevo anch' io a tutti i costi e così mi sono fatta coraggio e le ho chiesto dove l'avesse presa. Mi disse che l'aveva fatta una sua conoscente americana, la quale aveva tutte le amiche, che possedevano una Chanel bag e lei non poteva permettersela, allora per non sentirsi inferiore ha lanciato questa linea di borse, che come stile e costo fossero proprio il contrario della vera Chanel.

Voi ormai mi conoscete e lo sapete, che quando mi metto in testa qualcosa prima o poi lo devo avere e quindi eccoci qui con la mia versione per voi, logicamente la mia l'ho riprodotta come quella che avevo visto ma voi me la potete ordinare di qualsiasi colore o personalizzazione.

Quindi se la vera Chanel non l'avete che problema c'è, prendete la nostra " Ops my Chanel" avrete così l'illusione di averla lasciata a casa...

Nessun commento:

Posta un commento