Cerca nel blog

sabato 16 maggio 2015

Io la sneackers la voglio così...




Quante volte vi è mai successo di dire, carine quelle sneackers, anche se io però le vorrei con il dettaglio diverso, oppure mi piacerebbero se avessero dei brillantini, o il mio nome scritto lateralmente etc etc.
 
Ed è proprio da qui che io e mio fratello siamo partiti con l'idea di specializzarci nella personalizzazione di ogni vostro accessorio.
 
Ultimamente abbiamo prodotto una serie di scarpe tipo Converse in due tonalità bianche o grigio e da lì stiamo creando dei prototipi di personalizzazione per farvi capire cosa si può fare.
 
La fantasia non ha limiti, potete richiederci tutto quello che volete, ora addirittura potete decidere come volete le borchie, di che forma , dimensione, colore.
 
Io le mie ad esempio le ho volute con un grande cuore laterale tutto sfrangiato e la mia iniziale sul retro e voi....?
 

 

Nessun commento:

Posta un commento