Cerca nel blog

sabato 23 maggio 2015

Magliette linea " TI VOGLIO BENE " ...



Ci sono " persone speciali " che profumano di semplicità, luccicano nel cuore e brillano nell'anima.

Non so se a voi è mai successo di conoscere una persona e di sentire da subito un particolare feeling, sentire di volerle bene e di conoscerla da una vita... a me è successo poco tempo fa.
Si perché la vita è bella proprio per questo, quando meno te l'aspetti ti fa succedere qualche cosa che ti cambia totalmente. Ogni cambiamento ci spaventa sempre, sia che sia positivo  o negativo perché bene o male ci porta a cambiare la nostra quotidianità, il nostro equilibrio...e il non sapere dove ci porterà può creare inizialmente un po' di paura.

 
Ho incontrato una persona speciale, potrei dire con la "S  maiuscola", ho sentito quello strano sentimento, che mi legava a lei come se facesse parte del mio cuore da sempre, da subito ho capito che potevo fidarmi di lei. Non so come sia possibile ma ero sicura, che quell'incontro non si sarebbe limitato solo a quel giorno ma che sarebbe durato a lungo... se non per sempre. Io sono una persona molto espansiva e a differenza di tante dico la parola " Ti voglio bene " con facilità , perché trovo che sia la cosa più bella al mondo dirla.
Ma mi sono resa conto che molte persone hanno difficoltà a pronunciare questa parola.
Magari dai comportamenti, dai gesti, dalle cose di tutti i giorni, dai loro silenzi lo dimostrano più di altre, ma perché allora non dire liberamente " Ti Voglio bene"? Non succede mica niente se si pronuncia questa frase, ma fa piacere sentirsela dire.
Ho dato un occhiata
 ad un po' di blog e mi sono resa conto che ci sono anche tanti genitori che nonostante darebbero la propria vita per il proprio figlio, non sono mai riusciti a pronunciare la parola " TI VOGLIO BENE". C'è chi addirittura non la pronuncia, per paura di essere giudicato, chi per paura di aprirsi troppo, chi per paura di star male etc...
Ed allora mi è venuta l'idea di creare questa linea di magliette " TI VOGLIO BENE", per chi non ha coraggio di dirlo, per chi già lo dice liberamente e lo vuole ulteriormente evidenziare, per chi se lo vuole dire a se stesso e soprattutto perché volevo dedicarla a te .. che non rendendoti conto mi hai fatto vedere la vita con occhi diversi.
...
TI VOGLIO BENE 
 









Nessun commento:

Posta un commento