Cerca nel blog

mercoledì 3 febbraio 2016

Passione Vespa - West Road Bike, Villorba

Chi di voi non ha almeno un amico, il fidanzato/a con la passione per la Vespa? O lo siete voi direttamente... ? Dunque oggi avevo proprio un bel problema... Dovevo trovare un regalo per un mio amico, e voi mi capirete, che già non è facile fare un regalo ad un uomo. Ero proprio disperata... Poi mi è venuto in mente che tra le sue passioni c'è anche quella della Vespa... Allora ho iniziato a pensare e ripensare e mi è venuto in mente che all'interno di un ristorante avevo visto una vetrina con degli accessori tipo portamonete magliette etc... Marchiati Vespa, di un negozio a Villorba che si chiama West Road Bike. E così ho deciso di andare a fare un giro per vedere .
Appena sono arrivata mi si è aperto un mondo: e' un negozio bellissimo che consiglio a tutti. Intanto sono stata accolta da Paolo in un modo caloroso, molto gentile . Poi quando ha sentito di quello che avevo bisogno mi ha lasciato nelle mani della dolcissima Paola. Ero circondata da Vespe e motocicli di tutti i tipi ed i colori, per non parlare dei caschi uno più bello dell'altro... Quasi quasi mi veniva voglia di comprarmi anch'io una Vespa.
Al che voi direte ... Bhe tutte cose bellissime ma per un regalo ad un amico forse sono un po' costose... Ebbene si avete ragione, ma qui si apre tutto un altro mondo di accessori... Che avrei preso tutto, che vanno dai 10 euro in su... Mi riferisco a portachiavi, portamonete , tazze, tazzine, sveglia, orologi, e le bellissime felpe o polo o t- shirt e tanto ancora che nemmeno mi ricordo da quante cose c'erano.
Non so se ho reso l'idea... più che un negozio mi sembrava di essere nel paese dei balocchi ... Ora voi vi starete chiedendo cos'ho preso per il mio amico?... Bhe è un segreto altrimenti rischio di rovinare la sorpresa ... Si  sa mai che legga questo blog. 
Ma se avete voglia di fare un giro ve lo consiglio vivamente anche solo per curiosità si trova in via Roma 56 a Villorba tel. 0422/421812  Facebook: West Road Bike srl






Nessun commento:

Posta un commento