Cerca nel blog

sabato 1 agosto 2015

Siamo quasi in 15.500 e grazie a voi...


Sono una ragazza fortunata perché ho la possibilità di fare un lavoro, che amo e che mi da tantissime soddisfazioni e che sta crescendo assieme a voi ogni giorno di più . A volte ci penso siamo quasi a 15.500 e mi sembra impossibile, pensare che quasi un anno fa eravamo poco più di 2000.. E di questo vi devo ringraziare. 

Ma la cosa che adoro di più è conoscere tutte voi, quando venite in negozio anche solo per conoscermi e magari poi vi lasciate andare nelle vostre debolezze o magari mi raccontate le vostre realtà ... Beh voi non potete capire cosa io provo, ma per me è un grande onore quando sento che per voi non sono solo una semplice negoziante ma "un'amica" se così si può dire . Il mio cuore si riempie di gioia quando mi chiedete se posso aiutarvi a raggiungere un obbiettivo o a divulgare un messaggio. A volte succede che qualcuna mi ringrazia anche per il mio semplice buongiorno mattutino perché dice che metto allegria e faccio iniziare bene la giornata...

 Ma in tutto questo voi non vi rendete conto... Che siete voi che aiutate me, perché io ormai mi sento parte di voi e se per sbaglio ho la giornata no... Penso ai vostri dolcissimi messaggi, ai vostri sorrisi, alle vostre lettere e subito mi torna il buon umore... Quindi che dire se non GRAZIE... Ma se ci pensate bene "Alberta" non è solo moda... Ma sta diventando una splendida community, dove per la prima volta le donne sono unite e si aiutano tra di loro a vicenda, è tutto un dare ed un avere ... E questa è una cosa bellissima. Siete meravigliose e volevo semplicemente dirvelo.

Nessun commento:

Posta un commento