Cerca nel blog

giovedì 6 agosto 2015

Io gli uomini non li capisco...


" Prendi una donna trattala male, lascia che ti aspetti per ore. Non farti vivo e quando la chiami fai finta che sia come un favore..." Queste sono le parole di una canzone di un paio d'anni fa, che a mio avviso gli uomini hanno preso troppo alla lettera.
Non so voi, ma io ormai ho perso la pazienza non ne posso più e ci rinuncio a capire gli uomini...
Io sono una ragazza abbastanza indipendente e per mia fortuna molto solare per cui non mi lascio abbattere facilmente e se un ragazzo mi fa soffrire, ho la capacità di eliminarlo dalla mia vita totalmente anche se ne sono innamorata pazza. Di sicuro non sono il tipo che si fa rovinare la vita per una storia che non va.
Ma nonostante tutto mi innervosisco perché non riesco a capire veramente cosa vogliono gli uomini in questo momento da noi donne... O meglio forse sono io sfortunata che trovo quelli che non hanno le idee chiare .

Ultimamente lo vedo anche tra le mie amiche, ci sono ragazzi bellissimi che stanno assieme a delle ragazze talmente vuote e talmente stupide, che da donna ti chiedi ma come fanno?.. Eppure è così . Poi invece vedo delle ragazze bellissime ed intelligenti che soffrono come non mai... Al che ti chiedi ma che sta succedendo? Si sta girando il mondo?! 
Non capisco proprio perché gli uomini debbano sempre precisare che per loro sei solo un'amica. Si fanno 3000 paranoie per quello che tu puoi volere da loro... Ma perché non vivono più semplicemente... Bene ti conosco, mi piaci forse ti piaccio anch'io, conosciamoci , proviamoci e poi ne parliamo.... Magari baciandoti o conoscendoti meglio nemmeno mi piaci... Io mi domando perché bisogna imparanoiarsi prima, senza sapere effettivamente cosa ci aspetta?!? E poi la parte più bella è quando vogliono farci credere che noi siamo anormali e che ci facciamo 3000 paranoie quando invece sono loro che se le fanno per prima... Mah secondo me forse ha proprio ragione la mia amica che dice che:" la verità è che non gli piaci abbastanza ". Che ci può stare ma allora dimmelo subito senza farmi passare per una scema paranoica... No?!


Nessun commento:

Posta un commento