Cerca nel blog

lunedì 10 agosto 2015

Yankee candle e non solo...


Chi conosce il mio negozio sa benissimo che sopra al bancone ho sempre una candela Yankee Candle ed ogni dieci giorni cambio profumazione anche se la mia preferita rimane sempre quella alla vaniglia.
L'altro giorno però camminando per il centro ho trovato il mio paradiso... Mi riferisco a questo bellissimo negozio, Candle and Co.
Non mi sembrava vero... Dalla vetrina ho visto tipo 100 tipi diversi di profumazione, tantissimi formati ed un sacco di accessori delle mie candele preferite... Non potevo quindi non entrare. 
Il proprietario è simpaticissimo e mi ha subito consigliato e seguito in modo delizioso... A dire il vero mi ha anche fatto assaggiare dei buonissimi biscotti al burro inglesi... Si perché mi spiegava che lui è un po' come me e compra tutto quello che gli piace... Quindi di prodotti particolari ce ne sono tantissimi.
Comunque tornando alle nostre candele ... Ho comprato perfino un accessorio di ferro che va posizionato sopra alla candela e fa in modo che la stessa si consumi più lentamente e che la profumazione si diffonda meglio nel ambiente. Poi mi sono presa anche i diffusori per ambiente da attaccare alla spina e quelli da mettere in macchina... Questi ultimi due io ad esempio non li avevo mai  visti...quindi che dirvi se avete la mia stessa passione dovete assolutamente passare perché il posto è veramente affascinante... Secondo me non uscirete senza aver comprato qualche cosa....




Nessun commento:

Posta un commento