Cerca nel blog

martedì 3 febbraio 2015

chanel mon amur

Si dice che un diamante è per sempre e secondo me pure una borsa modello Chanel e ora vi spiegherò il perché...


Normalmente utilizzo sempre borse molto grandi e quando vedevo delle ragazze o delle signore che usavano le borse modello Chanel, le guardavo con invidia ed ammirazione e mi chiedevo come facessero a farci stare tutto... la mia borsa di solito è come quella di Mary Poppins, dentro c'è di tutto... come del resto nel mio porta monete.
Non so se vi succede mai di osservare certe persone, che hanno i portafogli con dentro l'essenziale, carta di credito, bancomat e soldi e basta... il mio invece dentro ha il mondo, non si chiude nemmeno... lo stesso è con la borsa, perché essendo fuori casa tutto il giorno penso sempre che mi può servire questo oppure quello e così con la scusa che la borsa è grande la riempio in continuazione.


Poi lo scorso anno ho avuto un colpo di fulmine con una Chanel color rosa cipria... mi piaceva troppo e la volevo a tutti i costi, così consapevole che l'avrei usata solo un paio di volte ho deciso di prenderla ugualmente, la volevo a tutti i costi.
Soddisfatta del mio acquisto, non vedevo l'ora di poterlo usare, così il giorno dopo decisi di andare al lavoro con la nuova borsa ed ho iniziato a prendere dal mega borsone, il mio porta monete taglia large, il mio mini IPAD, le chiavi di casa, del negozio, le medicine(si sa mai possano servire), fazzoletti, telefonino, lucida labbra, mini agenda, occhiali sa sole e poi mi accorsi che avevo ancora posto... ma com'era possibile? Come potevano starci tutte quelle cose dentro ad una borsa così piccola... effettivamente non me lo so spiegare ancora, ma so che è diventata la mia borsa preferita.

Sapete poi cos' è meraviglioso perché la puoi portare a spalla, oppure se si è di fretta o hai altri sacchetti in mano puoi tirare la catena tutta da un lato e quindi allungarla e metterla a tracolla... insomma è una borsa multifunzione e comodissima.
L'adoro perché la puoi usare se sei vestita elegante ma anche sportiva, è molto capiente e leggerissima, le nostre poi sono di una qualità di pelle meravigliosa.
Vi dico solo che la mia essendo rosa pallido logicamente si sporcava spesso e pensate, che io con la mia grazia, la pulivo con lo sgrassatore chanteclair e spugnetta e poi la risciacquavo direttamente sotto l'acqua, l'appendevo ad asciugare ed il giorno dopo era perfetta.


Ascoltatemi almeno una volta provate anche voi ad usarne una, se iniziate credetemi non riuscite più ad usare le altre borse... e non vi vorrete più staccare dalla vostra Chanel,  per questo e tanti altri motivi è diventata il mio mon amur per sempre

Nessun commento:

Posta un commento