Cerca nel blog

giovedì 12 febbraio 2015

Accessori particolari...


Ogni tanto per rilassarmi adoro spiare nel web cosa propongono altre persone che svolgono la mia stessa attività nel resto del mondo e magari non lo nego ne prendo spunto.
Questa sera mentre gironzolavo ho trovato queste bellissime creazioni un po' particolari. Ci sono dei bracciali realizzati con delle vecchie tazzine in porcellana tagliate a freddo. Me ne sono davvero innamorata. Queste credo che cercherò di riprodurli perché mi piacciono troppo sono veramente  bellissimi. Credo che d'estate portati con un vestito o un paio di jeans siano strepitosi. 
Mi è piaciuto molto anche un anello con la forma di una mini tazzina da the, ma credo sia solo bello da vedere ma molto delicato da indossare.

Poi ho trovato degli orecchini bellissimi che hanno la forma di rotolo della carta igienica, sono troppo forti e sono prodotti da Licia Beads, credo sia una ragazza . Ho guardato il suo sito ed ho scoperto che fa delle cose bellissime...


Nessun commento:

Posta un commento