Cerca nel blog

lunedì 12 gennaio 2015

Mi ricordano i gummy bear❤️❤️❤️

Fin da piccola ho avuto sempre una gran dipendenza dai gummy bear, avete presente quelle meravigliose caramelle colorate tutte morbide morbide... Ecco io non ho mai resistito e tutt'ora divento matta, una tira l'altra è da sperare solo che mi entri un cliente altrimenti finisco l'intero sacchetto. Non ho mai capito se mi piace effettivamente il gusto o se sono tutti quei colori ad attirarmi così tanto. Fatto è che quando ho visto queste collane non so perché la mia mente forse malata, le ha collegate ai Gummy Bear!! Mi sono subito innamorata, le volevo assolutamente, le trovo così divertenti, così allegre che non si può resistere ... E poi sinceramente stanno bene con qualsiasi colore di vestito. Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento