Cerca nel blog

martedì 17 febbraio 2015

Print your room


Tempo fa ho ritrovato una mia amica del liceo Barbara, dopo aver cercato di riassumere in due minuti gli anni passati, ed aver iniziato a chiederci: " ma hai più visto x , ma che fine ha fatto y? Etc" , abbiamo anche parlato delle nostre passioni. 
Ho scoperto così, che è bravissima a creare delle cose per decorare la casa infatti ha una sua linea che si chiama Babshome.
Di tutte le cose che fa, mi hanno colpito tantissimo due cose, i cuscini a forma di stella e sapete, che io adoro i cuscini con forme particolari e l'idea del print your room.


Vi starete chiedendo che cos'è print your room, ora ve lo spiego.
Praticamente sono delle stampe molto carine, che potrete personalizzare con il nome di vostro figlio o qualche scritta particolare, inserite in una bellissima cornice bianca, che si può appendere o appoggiare ad un mobile.

Non potevo lasciarmi sfuggire queste bellissime cose, ed abbiamo così deciso di collaborare assieme.
Quindi voi potrete venire in negozio, vedere il nostro catalogo e decidere con quale stampa personalizzare la vostra camera o la vostra casa.



Nessun commento:

Posta un commento