Cerca nel blog

mercoledì 18 febbraio 2015

Unghie fragili




Care amiche da oggi ho deciso di partire con un nuovo progetto dedicato alla bellezza e alla cura della casa.
Ho pensato alle nostre nonne, hai loro tempi. Loro non avevano molte possibilità economiche e nemmeno tutti i detersivi e i prodotti per la bellezza o la salute che abbiamo ora eppure risolvevano tanti problemi. Ho deciso di fare una ricerca approfondita e ho trovato dei vecchi rimedi che costano pochissimo ma che danno dell'ottimi risultati utilizzando le cose che abbiamo in casa ed ho deciso di condividerli con voi. Se avete altri suggerimenti potete scriverlo sotto come commenti, come del resto se volete lasciare un vostro feedback ai miei rimedi.

L'argomento che tratteremo oggi riguarda le unghie fragili, che si spezzano facilmente quello che vi serve è del limone ed un po' di olio di oliva. 
Mettete in una ciottolina del succo di limone e dell'olio di oliva, mescolate bene. A questo punto immergete le unghie per un paio di minuti, magari mentre guardate la televisione. Alla fine asciugatele con un panno o un asciugamano ed aspettate almeno mezz'ora prima di risciacquarle.
Dovete farlo una volta al giorno per almeno una settimana. Vedrete che risultati !!!
Io l'ho provato ed ho notato che oltre ad essere meno fragili si sono pure sbiancate e sono molto molto più lisce. 




Nessun commento:

Posta un commento