Cerca nel blog

venerdì 9 gennaio 2015

novità in arrivo

Stefania è una mia cliente, che ormai è diventata una mia cara amica, lei mi aiuta sempre con le grafiche in quanto è bravissima, tra le varie cose sta studiando anche il mio nuovo logo.
L'altro giorno mi ha parlato di una novità che aveva visto, che poteva creare scritte o oggetti anche tridimensionali.
Sono andata a curiosare il sito di cui mi parlava ed ho deciso di ordinare subito l'apparecchio... io adoro tutto ciò che permette di creare personalizzazioni...
Pensate che bello potrò creare così degl'orecchini, collane, oggetti etc... logicamente avrò bisogno dell'aiuto di Stefania per la grafica, infatti questo sarà un progetto nostro, che faremo assieme.
Oggi finalmente è arrivato il corriere, con il mio nuovo giocattolino non mi sembrava vero ed ho iniziato subito a giocarci e a fare un po' di prove... logicamente dovrò fare un po' di pratica, ma tra poco potremo creare assieme degl'accessori secondo i vostri gusti, oppure una collana con il vostro nome...
Inoltre ho parlato con l'azienda ed ho deciso di diventare anche rivenditore di questo nuovo apparecchio, quindi in futuro se volete, potrete comprarlo anche voi...


Nessun commento:

Posta un commento