Cerca nel blog

martedì 6 gennaio 2015

Nuova immagine e nuova filosofia del negozio

Nel mio negozio ho sempre acquistato tutto quello che mi piaceva, ogni articolo è ciò che vorrei avere, per quello sono tutti pezzi unici e molto ricercati.
Amo da sempre i cuori, le stelle, i portafortuna ed un po' alla volta mi sono resa conto che compravo sempre di più oggetti con questi simboli.
Il tutto posso riassumerlo con il termine LOVE .
Quindi da oggi in poi nel mio negozio potrete trovare tutto ciò che rappresenta l'amore ed è per questo che abbiamo deciso di trasformare il nome del mio negozio in alberta with love.

In questo blog cercherò di trattare diversi argomenti, tra cui le nuove tendenze, accessori particolari che ho trovato il perché di alcune scelte e suggerimenti.

Nessun commento:

Posta un commento