Cerca nel blog

giovedì 8 gennaio 2015

Segni Zodiacali

ciao a tutte,

anche voi come me vi siete sintonizzate su Rai Due il primo dell'anno per sentire cosa ci riserverà questo 2015?!
Secondo l' astrologo in questione, ogni anno dovrei o sposarmi (il fidanzato ce l'ho quindi sono a buon punto) o diventare milionaria (cosa che ora non dicono più perché c'è la crisi purtroppo) o avere tanti figli (bè la Schnucky, il mio cagnolino, il mio "tesoro" in tutti i sensi è come se fosse mia figlia) ... Comunque la cosa più importante è la salute (l'anno scorso ho già dato con la spalla)!!
A voi cosa riserverà?
Io vi auguro in primis salute, poi amore (che non guasta mai) e tanti soldini...
Neanche farlo apposta a Parigi ho trovato queste medagliette con i segni zodiacali.
Da un lato  trovate la figura del segno e dietro è inciso l'aggettivo che descrive la persona, ad esempio chi è della bilancia è definito " charming " ovvero affascinante.
 In più c'è un fogliettino allegato che indica il colore adatto al vostro segno o la vostra pietra porta
fortuna e tanti altri suggerimenti...
Quest'anno sarà proprio uno splendido anno con tutti questi bracciali bonheur...!!!!




Nessun commento:

Posta un commento