Cerca nel blog

martedì 1 marzo 2016

" Mauro del Signore "- moda, stile e non solo...


Sono appena tornata dalla fashion week a Milano e tra le tante novità che ho potuto vedere e riportarvi, ho avuto anche il piacere di vedere all'opera il mio amico Mauro del Signore.
Vi starete chiedendo chi è ?
Ebbene Mauro detto anche il " Pucci" come è scritto nelle sue Adidas personalizzate, è un artista, che nelle sue foto trasmette la moda, lo stile, le tendenze. 


Lo vedi camminare per strada con le sue sneakers e la sua macchina fotografica e bloccare in un istante, attimi di vita di persone qualsiasi e trasformarle in vere e proprie cartoline. Lui dice che ama fotografare chiunque gli trasmetta qualcosa. 


E ci riesce benissimo. Io lo seguo su Facebook e nel suo blog da diverso tempo e rimango sempre affascinata. Quando guardo le sue foto mi sembra di essere sempre lì con lui in quel momento, perché le sue foto sono reali, trasmettono veramente delle emozioni e mi aiutano a tenermi aggiornata sulle nuove tendenze.


Ho avuto la fortuna o forse è meglio dire l'onore di farmi scattare anch'io qualche foto e non vedo l'ora di vederle , logicamente ve le mostrerò anche a voi e così anch'io potrò dire che un attimo della mia vita è stato bloccato ... Sono sicura che riguardando quelle foto potrò percepire le sensazioni, i colori e le emozioni di quel momento... Perché Mauro è vita vera, moda, fashion, tendenza, ma soprattutto è una persona molto sensibile, molto simpatica e di un'elegante semplicità, che ti conquista.
Vi do un consiglio iniziate a seguirlo anche voi... Le sue foto sono molto meglio dei giornali di moda... E se vi capita di incontrarlo per strada e vedete che il suo obiettivo è rivolto verso di voi fate le indifferenti e mi raccomando, come mi ha insegnato lui, non guardate mai l'obiettivo mentre lui scatta!!!


Facebook: Mauro del Signore
Blog: www.maurodelsignore.com






Nessun commento:

Posta un commento