Cerca nel blog

venerdì 8 gennaio 2016

Salone Number One a Gorizia


Tutte voi sapete quanto sia difficile doversi affidare alle mani di un altro parrucchiere che non sia il proprio di fiducia... Ebbene ne avevo estrema urgenza quindi che fare se dal mio solito non riuscivo ad andare? Così ieri sera ho iniziato a guardare un po' in internet i vari parrucchieri a Gorizia nessuno mi ispirava veramente fino a quando non mi sono trovata nella pagina Facebook " salone Number One" che ha catturato la mia attenzione. Nome più azzeccato non potevano scegliere.

Il posto è molto coccolo si trova a 5 minuti dal centro di Gorizia in via Rocca 27. Appena arrivi vieni accolto da persone gentilissime e da un'atmosfera che ti fa staccare mentalmente dalla vita di tutti i giorni.
La mia attenzione o meglio la mia curiosità è andata a finire su tutta una serie di vasi di vetro pieni di polveri colorate e di un cartello con la scritta Organic. Paolo il proprietario, persona tra l'altro meravigliosa, mi ha spiegato che sono tutti Henné che utilizzano per i colori, come del resto le meches  che mi hanno fatto erano prive di ammoniaca proprio per rovinare meno i capelli.

Perché vi dico che questo salone di bellezza può essere considerato veramente il numero uno della zona? Perché prestano veramente attenzione alla cura del capello e a quello che un cliente desidera... Non si limitano semplicemente a fare quello che si chiede, ma cercano di darti veramente il consiglio migliore per la cura dei tuoi capelli . Tra l'altro sono uno dei pochi parrucchieri in Friuli che utilizzano i prodotti Shu Uemura.
Insomma sono soddisfatta in pieno, perché mi sono sentita coccolata, il colore è venuto perfetto, i capelli sono morbidissimi ed il taglio è il mio... Ahhh volete sapere il prezzo?!? Siamo nella norma... Non è caro come potete pensare... Quindi lo approvo a pieni voti.





Nessun commento:

Posta un commento