Cerca nel blog

lunedì 11 gennaio 2016

Pasticceria da Renato - Treviso


Oggi è stata una giornata molto pesante, perché ho lavorato molto, rivoluzionando tutto il negozio. Verso sera mio fratello mi ha chiesto di fare con lui due passi e siamo passati davanti alla pasticceria da Renato. Purtroppo è difficile non cadere in tentazione passando di là .
E così ci siamo fermati e abbiamo deciso di comprare delle frittelle alla crema pasticcera. Tutta la produzione è completamente artigianale ed io sono innamorata della sua sfoglia con la crema perché è deliziosa... Aveva fatalità appena finito di comporre una torta a forma di bottiglia, proprio con la pasta sfoglia e conoscendo la mia passione ci ha preparato subito due assaggi... Che vista l'ora cadevano a pennello.

Io ve lo consiglio vivamente ... Ma se dovete prendere delle frittelle per portarle ad una cena vi consiglio di telefonare e prenotarle, perché se andate come noi verso le 7 non trovate quasi più niente.


2 commenti:

  1. Alberta, io sono passata in questa pasticceria un po' x caso, un giorno che stavo venendo in negozio da te. Sono entrata giusto x un caffè, era il periodo di Halloween. Renato, vedendo che il mio sguardo era attirato dalle prelibatezze esposte nella vetrina del bancone, mi ha fatto vedere dei biscotti a forma di dita che aveva appena preparato. Molto particolari, ma alla fine mi sono fatta ingolosire dall'esposizione di biscotti "tradizionali" e devo dire che li ho trovati buonissimi! Complimenti Renato!

    RispondiElimina
  2. Sono contenta Sara che tu sia d'accordo con me ... La prossima volta prova ad assaggiare qualche cosa con la sua crema pasticcera è meravigliosa

    RispondiElimina