Cerca nel blog

lunedì 18 gennaio 2016

Ristorante Galloway - Treviso

Questa sera io e mio fratello avevamo deciso di andare al cinema, All' ultimo minuto abbiamo invece cambiato idea e abbiamo optato per un galletto ai ferri. Abbiamo quindi deciso di andare da Galloway .
Io non c'ero mai stata... Andarci non è stato molto semplice, perché almeno qui a Treviso è in una strada un po' nascosta. Appena arrivati il locale sembrava chiuso, ma poi abbiamo provato ad aprire la porta ed abbiamo scoperto che non era così .
A parte l'inizio che non è stato dei più semplici devo dire, che il posto interno è veramente carino ed il servizio ottimo e velocissimo , i camerieri molto gentili e sorridenti.
Abbiamo ordinato tutti e due il galletto io il classico e mio fratello la versione piccante. Mentre aspetti ti portano delle arachidi da mangiare...
L'hanno servito nel giro di dieci minuti e nel prezzo erano comprese delle patate, una salsa e del pane. 
Il galletto era veramente buono, morbido, cotto al punto giusto ed anche le patate anche se fritte non erano per niente pesanti. 
Come posto ve lo consiglio, non è niente di speciale ma si mangia bene e si spende poco. 
Ho scoperto che si può anche ordinare il galletto da portare via e mangiare comodamente a casa.
Non ho assaggiato i loro dolci perché sinceramente ero piena ma mi sembravano molto invitanti. 

Nessun commento:

Posta un commento