Cerca nel blog

martedì 14 luglio 2015

La felicità dipende da noi...


Era da tanto tempo, che mancavo in questo blog, il motivo era perché non sapevo che argomento trattare . Ma poi questa sera sono arrivata a casa dopo una cena e mi sono collegata a Facebook ed ho trovato un messaggio della mia amica Debby e mi ha dato l'idea. La foto che ho ricevuto è questa:
Forse farete un po' fatica a capire . Ma se la leggete bene è proprio vero.
L'argomento comunque che inizierò a trattare in questo blog e poi in altri successivi sarà noi e l'amore.
Perché sento da molte di voi che avete storie complicate, a volte non felici... Si proprio così perché non so se avete mai notato ma quando una persona è contenta in amore non vi dice mai niente, ma se la storia prende una brutta piega non vede l'ora di parlarvene.
Vi starete chiedendo giustamente il collegamento tra questa foto e l'amore: beh la risposta è semplice perché in questo periodo è una delle cose che mi fanno stare male. A volte si conoscono delle persone e non si Sa il perché ma ci fissiamo che loro devono assolutamente essere quelle giuste per noi, ma non ci accorgiamo che la cosa non è corrisposta , ma noi testarde facciamo di tutto per vederci il lato positivo, sicure che prima o poi lui se ne renderà conto e si innamorerà di noi... Così proprio come succede nei film... E nel frattempo stiamo male, soffriamo, siamo nervose...
Ma se aprissimo bene gli occhi e ci rendessimo conto che senza tanti giri di parole, la verità è che a lui non gli interessiamo e che stiamo solo perdendo tempo, ci potremo rendere conto che attorno a noi c'è un mondo... Che ci potrà rendere felici... Ecco perché la frase:" non cercare la felicità, li proprio dove l'hai persa " mi ha dato l'idea....
Nei prossimi giorni tratterò diversi argomenti e stadi dell'amore... Se avete qualche suggerimento scrivetemi ... E ricordatevi : nessun uomo merita le nostre lacrime se non nostro padre❤️

Nessun commento:

Posta un commento