Cerca nel blog

giovedì 12 novembre 2015

Mini lacci x le sneakers


La mia grande passione sono le scarpe da ginnastica ... Le adoro, perché stanno bene con tutto, mi piacciono abbinate sia ad un abbigliamento sportivo che elegante. 
In questi giorni mi trovo a Gorizia e ieri ho deciso di fare un giro per un centro commerciale, e non avete idea di cos'ho trovato me ne sono innamorata subito. 
C'era questo negozio pieno di sneakers che si chiamava AW LAB.

Mi sono presa un paio di Adidas nuove ed in più i mini lacci? Vi starete chiedendo che sono? Vi dico solo che per me sono una genialità. Io ho l'abitudine di portare le scarpe legate in modo tale che le posso sfilare ed infilare senza dover ogni volta fare il nodo... Ma spesso è difficile da regolare la larghezza del nodo definitivo ed in più rimane il problema di dove mettere tutta la parte che avanza dei lacci. Ed è qui che entrano in scena i mini lacci. Vengono venduti in una bustina da 12 pezzi e ci sono di diversi colori al costo di 6 euro.
Praticamente sono dei piccoli pezzi di lacci elasticizzati con alla fine un aletta trasparente. 
Bisogna infilare ogni singolo pezzo prima da un lato e poi Dall altro ed aprire l'aletta. Ed il gioco è fatto...

Ci si mette in tutto 5 minuti e non si ha più il problema di dover allacciare le scarpe o di nascondere il nodo fatto... Secondo me è un'idea bellissima, si sa poi che io divento matta per tutte queste cose qui... Se devo forse trovare un unico difetto che hanno è che non sono il massimo per chi ha il piede magro come il mio. Perché essendo elasticizzati con la camminata la parte superiore tende ad allargarsi un po' troppo e si ha quindi la sensazione che la scarpa scappi... Ma per tutto il resto ribadisco che sono una genialità ...Voi che ne pensate?





Nessun commento:

Posta un commento